ciclomotori elettriciRispondiamo a tutte le problematiche connesse al tema della ricarica dei veicoli elettrici (sicurezza, identificazione, manutenzione, protezioni, ecc.), comprese le diverse ipotesi per la fatturazione individuale del servizio di ricarica.

Progettazione di un sistema innovativo telematico per il monitoraggio istantaneo che garantisca il razionale ed efficace funzionamento della rete di ricarica (prenotabilità, accesso sicuro, utilizzo dei totem riservato agli autorizzati, fatturazione).

Coinvolgimento delle Regioni italiane per coordinare le nostre proposte con i piani regionali della mobilità, i piani d’incentivazione sull’acquisto di veicoli elettrici e i piani regionali contro l’inquinamento atmosferico.

Organizzazione di diverse conferenze stampa pubbliche per la presentazione delle varie attività del progetto, con la distribuzione di materiale divulgativo riguardante l’aggiornamento di tutte le postazioni di stazioni di ricarica presenti sul territorio.

A seguire trovate una serie di cataloghi a titolo esemplificativo sui prodotti principali, ma non esitate a consultarci per qualsiasi informazione.