Cari iscritti,
anche quest’anno come di consueto faremo il nostro raduno primaverile al quale siete tutti invitati, come sempre.

Ma quest’anno c’e’ una novità: il raduno (sabato 28 maggio) è parte integrante ed evento di chiusura di una manifestazione più ampia nominata REVOLUTION ELECTRIC DRIVE DAYS (http://revolution-edd.it/) in cui parteciperanno costruttori e vari operatori del settore, ma anche politici che si impegneranno per la mobilità elettrica in Italia, presso il nuovissimo centro commerciale IL CENTRO (di Arese) con annessa pista di guida sicura ACI (che ovviamente potremo usare per fare i gradassi, sia con i nostri mezzi privati che per quelli in demo prestati dalle case automobilistiche).

I partecipanti all’evento potranno dunque prenotarsi per provare in pista tutti i mezzi elettrici presenti (auto/moto/bici). Sono previste circa 10.000 sessioni di prove.
Per l’evento (che si articola in 2 giorni: 27 e 28) si stanno ancora organizzando grandi cose, ma da subito vi chiediamo di compilare l’abituale form per avere un’idea dei partecipanti PRIVATI, sopratutto quelli che avranno necessità di caricare per tornare indietro.

Tenete come sempre d’occhio il nostro sito o tutti i canali social per i dettagli dell’iniziativa!
FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/613264085505446/
SITO UFFICIALE: http://revolution-edd.it/

Mi preme inoltre segnalarvi l’opportunità di donare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi a CLASS ONLUS, a tal riguardo verrà creata una commissione che in maniera trasparente diffonderà i dati di quanto raccolto e valuterà proposte di come investire questo ricavato (ovviamente in mobilità elettrica, probabilmente con nuove istallazioni di colonnine pubbliche).

I dati da specificare per la donazione sono:

CLASS ONLUS
CF: 97365930151

5xmilledemo


Cari iscritti,
viste le difficoltà di viabilità che stanno subendo le zone attorno a IL CENTRO di Arese (la location del nostro evento REDD) soprattutto nelle giornate di domenica, consultandoci con le forze dell’ordine per i possibili problemi di ordine pubblico anche per le nostre date, si è decisi di concentrare l’evento per i soli giorni venerdì 27 e sabato 28 escludendo dunque dalla manifestazione il giorno di domenica 29 maggio.
Pertanto il nostro annuale RADUNO DEI MEZZI ELETTRICI è anticipato di un giorno e si svolgerà SABATO 28 MAGGIO 2016.

Con l’auspicio di vederti durante l’evento, siamo certi che il “REVOLUTION ELECTRIC DRIVE DAYS” sarà il punto di svolta nel PRIMA e DOPO della mobilità elettrica in Italia.

Durante i due giorni si potranno provare in pista diversi modelli di veicoli elettrici, in considerazione che saranno presenti parecchie case automobilistiche.

Eventuali futuri aggiornamenti/integrazioni/dettagli sul programma delle giornate (ora chiaramente un po’ modificate) saranno disponibili successivamente tramite i soliti abituali canali informativi (pagina facebook, sito, queste newsletter) all’avvicinarsi della data.

Grazie.

ISCRIZIONI ALL’EVENTO: https://goo.gl/N7KyZp
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/613264085505446/
SITO UFFICIALE: http://revolution-edd.it/