INVITO

Il 18-19-20 maggio si svolgerà, presso la location del Castello Sforzesco di Milano, e_mob – Conferenza Nazionale della Mobilità Elettrica, una grande piazza dove istituzioni nazionali e locali, case automobilistiche, università, centri di ricerca e protagonisti di tutta la filiera dell’elettrico si incontreranno per discutere del futuro della mobilità sostenibile in Italia, partendo dal modello Milano, con lo scopo di promuovere il settore in tutti i suoi aspetti sociali, ambientali ed economici.
Rilevando questo grande interesse nei confronti del settore, abbiamo il piacere di invitarLa all’evento che si comporrà come di seguito descritto (iscriviti qui).
La conferenza inizierà la mattina di giovedì 18 maggio, giornata istituzionale, con la presentazione e la sottoscrizione della “Carta Metropolitana della Mobilità Sostenibile”, un documento in cui l’intera filiera della mobilità elettrica vuole condividere con le Istituzioni chiari indirizzi per la transizione a modelli di trasporto di persone e merci meno impattanti e che migliorino la qualità della vita e dell’ambiente, a cominciare proprio dai grandi centri urbani.
Il giorno 19 maggio sarà la volta della giornata tecnica e scientifica ed infine il giorno 20 maggio sarà riservato al “popolo elettrico”, dove gli addetti ai lavori ascolteranno le proposte e le richieste dei possessori di veicoli elettrici e di tutti i “portatori di interesse” della mobilità elettrica.   Riportiamo di seguito la procedura di iscrizione gratuita:

  • Entrare nel sito www.emob2017.it
  • Cliccare la sezione registrazioni (dove potrete visionare anche il programma e le parti che vi possono interessare)
  • Compilare il form e cliccare invio dopo aver acconsentito al trattamento dei dati.

Certi di una vostra adesione, vi aspettiamo al Castello Sforzesco!

Sul sito ufficiale potrai vedere i partecipanti:

Comitato scientifico

Gli sponsor