“Ho appena oltrepassato i 77.000 km in tre anni, MAI un problema, sempre ricaricata da fonte rinnovabile per meglio attestare il km green ovvero dare l’esempio con il SI PUO’ FARE” è quello che ci racconta Paglia Mirko con la sua C0 (Citroen) con autonomia di circa 130-150 km. “Utilizzo anche per la consegna dei miei prodotti agricoli del mio allevamento elicicolo” continua l’ingegnere che propone la mobilità sostenibile proprio attraverso l’utilizzo di mezzi elettrici.

“Grazie alla diffusione delle colonnine del progetto Green Land Mobility e di quelle a Milano di A2A, consegno senza problemi nei ristoranti nostri clienti anche con itinerari lunghi”, prosegue Mirko Paglia “soprattutto la presenza di colonnine Fast bastano proprio i 10 minuti di consegna per portare a pieno carico le batterie”.

“Già esistono altre realtà più grosse della mia che utilizzano veicoli elettrici, ma anche le piccole realtà artigianali non devono sottovalutare la praticità e l’efficacia di tali mezzi. Più veicoli ci saranno più colonnine installeranno.” conclude l’ingegnere.