Per informare le propria amministrazione comunale della necessità (e spesso obbligo di legge) di installare colonnine di ricarica nei proprio territori (e di conseguenza modificare i regolamenti comunali), Class Onlus chiede a chiunque abbia voglia, di fare attivismo inviando o consegnando sue proprie mani una delle lettere che trovate qua sotto.

Class Onlus poi potrà seguire le procedure di approfondimento ed informazione presso i comuni, ma è necessario che qualcuno ‘dal basso’ ci metta la faccia (e la mano) anche come cittadino del territorio.

Gli approcci che abbiamo preparato sono due, uno più blando/informativo ed uno più aggressivo (minacciando addirittura diffide), vedete voi quale utilizzare.
Queste sono già preparate e compilate con tanto di firme e loghi autorizzati, naturalmente potete contattarci per crearne una ad hoc per la vostra situazione.

Newsletter

Classe Onlus

Per poter accedere ai nostri servizi gratuiti sulla mobilità elettrica abbiamo la necessità di conoscerti per offrirti sempre il massimo. Leggi le nostre informative sulla privacy e sul trattamento dei dati personali prima di iscriverti.

Ti sei registrato correttamente. Riceverai una mail di conferma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: