Integrazione tra Dafi/ Pnire, Road Map 2030 e legge 134/12

Sono 4 incontri GRATUITI per capire e sapere, dedicato a chi ha voglia di confrontarsi e discutere (il primo giovedì di ogni mese dispari (Luglio/Settembre/ Novembre e Gennaio):

Il primo incontro, in via eccezionale si terrà il secondo giovedi del mese. E’ stato fissato per Giovedì 13 Luglio presso PUNTO ENEL di via Broletto, 44 a Milano, dalle ore 18 alle ore 20.

Avverrà una discussione sulle normative nazionali e regionali in materia di mobilità elettrica e le loro ricadute concrete ed immediata sul territorio ed in particolare:

  • Integrazione tra la direttiva Dafi/ Pnire, obblighi per la pubbliche amministrazioni e per i privati
  • la roadmap della mobilità sostenibile, applicazioni immediatamente dei provvedimenti sull’infrazione comunitaria sulla qualità dell’aria 
  • L’attuazione della legge 134/12, perché non è stata ancora applicata completamente e quali sono gli obblighi ancora previsti, dopo l’approvazione della direttiva europea AFID, del D.L. 16 dicembre 2016 n. 257, 
  • approvazione delle linee guida per l’infrastruttura di ricarica dei veicoli elettrici della regione Lombardia, cosa si deve fare per far rispettare questo regolamento ed infine l’applicazione normativa della Carta Metropolitana della Mobilità elettrica.

Il personale qualificato coinvolto nel primo incontro, i quali si rendono disponibili a rispondere a domande, sono: Giuseppe Mauri  RSE / Silvana di Matteo Regione Lombardia / Pietro Menga Cei Cives / coordina Camillo Piazza.

Necessita iscrizione per motivi di sicurezza e disponibilità posti al seguente link

Newsletter

Classe Onlus

Per poter accedere ai nostri servizi gratuiti sulla mobilità elettrica abbiamo la necessità di conoscerti per offrirti sempre il massimo. Leggi le nostre informative sulla privacy e sul trattamento dei dati personali prima di iscriverti.

Ti sei registrato correttamente. Riceverai una mail di conferma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: