Siamo stati invitati a questo evento di Unione Petrolifera: L’EVOLUZIONE DELL’AUTO E LA RIDUZIONE DELLE EMISSIONI: QUALE STRADA PER SALDARE I DUE PERCORSI? QUALE IL POSSIBILE CONTRIBUTO DALL’INDUSTRIA PETROLIFERA?
FINALMENTE ci considerano. Se al tavolo dei potenti sei invitato vuol dire che “ti prendono in considerazione” o come la pensiamo noi “ci temono”.
Per la prima volta, siamo stati invitati presso la “TANA del LUPO”, significa che ormai ci considerano: occorre farlo girare, in modo che si sappia che le auto elettriche avranno uno sviluppo considerevole nel prossimo futuro.
L’incontro sarà un momento informale di confronto con i principali stakeholders (istituzionali ed industriali) sul tema della transizione verso una economia low-carbon, oggetto della nostra prossima Assemblea annuale in programma per il 27 giugno.
Vi lasciamo il volantino per consultare i “dettagli

Newsletter

Classe Onlus

Per poter accedere ai nostri servizi gratuiti sulla mobilità elettrica abbiamo la necessità di conoscerti per offrirti sempre il massimo. Leggi le nostre informative sulla privacy e sul trattamento dei dati personali prima di iscriverti.

Ti sei registrato correttamente. Riceverai una mail di conferma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: